UNA DUE GIORNI A 5 STELLE NELL'OLTREPO' MANTOVANO

La #maratona5stelle dell'Oltrepò Mantovano si appresta a vivere due importanti eventi informativi che si terranno la prossima settimana, organizzati dal gruppo di Suzzara del MoVimento 5 Stelle.
A Suzzara giovedì 15 febbraio si parlerà di "Lavoro & Pensioni": alle ore 21 alla sala civica di via Montecchi ci sarà il portavoce e candidato al Senato del M5S, Danilo Toninelli, che parlerà dei cambiamenti che interesseranno il mondo del lavoro e della proposta "quota 41" presentata dal M5S sul tema delle pensioni. La serata sarà moderata da Stefano Capaldo, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Suzzara. Interverranno i candidati mantovani del M5S alle elezioni politiche e regionali.
Venerdì 16 febbraio, a Pegognaga, presso la sala civica alle ore 21, si terrà l'evento "Il futuro in programma" con la partecipazione di tutti i candidati mantovani del M5S alle elezioni politiche e regionali, che presenteranno i 20 punti del programma per la qualità della vita degli italiani, confrontandosi con i cittadini. Sarà il primo evento organizzato dal MoVimento a Pegognaga con la speranza di favorire presto la nascita di un gruppo pentastellato locale.

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!