TRE INTERPELLANZE DEL M5S IN CONSIGLIO

Stasera alle ore 21 torna a riunirsi il consiglio comunale. Il MoVimento 5 Stelle ha presentato tre interpellanze, che apriranno la seduta, sulle recenti potature delle alberature, sulle agevolazioni alla scuola di musica comunale e sul canile intercomunale.
Nella prima abbiamo chiesto di relazionare su tutti gli interventi di potatura effettuati negli ultimi mesi e di illustrare i motivi che hanno portato alla scelta di procedere agli abbattimenti di alcune alberature.
In merito alla scuola comunale di musica, alla luce della nostra mozione approvata lo scorso anno, abbiamo chiesto quale riduzione o agevolazione l’amministrazione intenda attivare nel corso dell’anno 2018/2019 per favorire l’accesso al servizio a tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro condizione economica.
Infine, torniamo a occuparci del canile intercomunale. Nelle ultime settimane sono emerse segnalazioni da parte di alcuni cittadini circa la presunta difficoltà relativa alla procedura di adozione dei cani presenti nella struttura. Abbiamo, quindi, chiesto di verificare il numero dei cani presenti nella struttura dal 2008 a oggi attribuiti al Comune di Suzzara, distinguendo per ogni anno il totale degli animali ospitati, il numero di ingressi e il numero di animali dati in adozione.

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!