#FUORIDALLEURO FIRMA DAY: DOMENICA 15 IN PIAZZA A SUZZARA



Raccolta31gen2Arriva anche a Suzzara il “Fuoridalleuro” firma day del Movimento 5 Stelle, che tra domani e domenica farà tappa in numerose piazze lombarde, dove saranno allestiti punti di raccolta firme per il referendum “#Fuoridalleuro”. A Suzzara, domenica 15 marzo, saremo in piazza Garibaldi dalle 10 alle 13 con il nostro gazebo informativo per continuare la raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare per indire il referendum consultivo per uscire dall’euro.
Potranno firmare anche i cittadini residenti in altri comuni, che dovranno presentarsi muniti di un documento di identità. Ricordiamo, inoltre, che, durante la settimana, è sempre possibile firmare presso l’ufficio elettorale del Comune di Suzzara (ingresso Urp, via Montecchi). Domenica, presso il nostro gazebo, sarà possibile incontrare i nostri portavoce in consiglio comunale e avere informazioni sulle iniziative in corso. Vi aspettiamo!
Nella stessa giornata nella nostra provincia, in occasione del firma day, saranno allestiti gazebo per la raccolta firme anche a San Giorgio di Mantova (via F. Kahlo presso Tana del Drago, dalle 14.00 alle 18.00), Goito (Piazza Gramsci, dalle 09.00 alle 13.00), Soave di Porto Mantovano (Piazza Centrale, dalle 10.00 alle 12.30) e Marmirolo (Piazza Roma, dalle 09.00 alle 13.00).

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!