MANTOVANI IN MOVIMENTO DALL'11 AL 13 LUGLIO A CURTATONE

FestaCurtatone2014Da venerdì 11 luglio a domenica 13 luglio si terrà a Boschetto di Curtatone, in provincia di Mantova, la festa a 5 stelle “Mantovani in Movimento”.
Il programma prevede venerdì 11, a partire dalle 21, il dibattito su lavoro e reddito di cittadinanza con i parlamentari M5S Mattia Fantinati, Nunzia Catalfo e Daniele Pesco.
Sabato 12 si parlerà di rapporti tra media e Movimento 5 Stelle con Roberto Fico, presidente della commissione vigilanza Rai e con il parlamentare mantovano Luigi Gaetti. Modererà l’incontro Piero Di Antonio de “La Gazzetta di Mantova”.
Domenica 13, dalle 21 è annunciata la presenza del Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio e del portavoce Alberto Zolezzi che relazioneranno, con la moderazione di Gabriele De Stefani de “La Gazzetta di Mantova”, sulle attività del M5S da un anno in Parlamento.
E’ annunciata la presenza, tra gli altri, anche dei portavoce pentastellati Alessio Villarosa, del consigliere regionale Andrea Fiasconaro e dei consiglieri comunali del M5S dei paesi della provincia di Mantova. In caso di maltempo i dibattiti si svolgeranno all'interno del palazzetto dello sport
Nell’area della festa sarà possibile gustare piatti biologici, vegetariani, vegani e saranno disponibili stand con spettacoli per i bimbi e gruppi musicali.

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!